Manchester United-Liverpool, Ronaldo rifiuta la stretta di mano di Carragher

Cristiano Ronaldo è stato il grande escluso dalla formazione di partenza schierata da Erik Ten Hag per la partitissima della terza giornata di Premier League a Old Trafford tra Manchester United e Liverpool.

Manchester United-Liverpool, Ronaldo “star” del pre-partita

L’attaccante portoghese ha però trovato il modo per rendersi protagonista nel pre-gara quando, durante il riscaldamento, CR7 ha raggiunto la postazione dei commentatori tecnici di SkySports, che comprendeva alcune leggende delle due squadre come Jamie Carragher, ex capitano del Liverpool, Roy Keane, Gary Neville e Rio Ferdinand, simboli in tempi diversi del Manchester United degli anni d’oro di Sir Alex Ferguson.

Pallone d'Oro, le 30 nominations: clamoroso, non c'è Messi!

Guarda la gallery

Pallone d’Oro, le 30 nominations: clamoroso, non c’è Messi!

Cristiano Ronaldo “dribbla” Jamie Carragher

Ebbene, Cristiano Ronaldo è stato autore di un vero e proprio “dribbling”, addirittura doppio, degno dei migliori anni della carriera, proprio nei confronti di Carragher, intrattenendosi al contrario con Neville, destinatario anche di un abbraccio di Cristiano. Ronaldo ha pure evitato la stretta di mano di Carragher, scatenando l’ilarità di Neville, Keane e Rio Ferdinand, che non hanno potuto non notare la cosa. Facile immaginare che il motivo del comportmanto di Ronaldo sia da collegare alle forti critiche ricevute da Carragher fin dal suo ritorno in Premier League e anche nei giorni scorsi: “Nessun club vuole Ronaldo e forse neppure il Manchester” la velenosa sentenza dell’ex difensore dei Reds.

Il Dortmund dice no a Ronaldo: "Non verrà da noi"

Guarda il video

Il Dortmund dice no a Ronaldo: “Non verrà da noi”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente "Il Chelsea vuole Leao, contatti in corso con il Milan" Successivo Chelsea, ceduto Emerson Palmieri. E Aubameyang è vicino